venerdì 10 febbraio 2012

L'Ufficio in Una Cucina? Si è Possibile!

Chi l'ha detto che non è possibile lavorare bene in un ufficio ...che in realtà è una cucina? Le sfide nel campo dell'arredamento all'avanguardia sono sempre in agguato e spesso aprono nuovi scenari assolutamente divertenti ed a cui non si avrebbe mai pensato prima.

Dove metto le penne se nel cassetto c'è il porta posate? Dove metto i fascicoli? Nella dispensa? Questa è la nuova sfida che la squadra di Martha Stewart ha voluto affrontare, proponendo delle soluzioni del tutto innovative e mai viste prima.



Dagli studi di Martha Stewart Living, ecco l'idea originale per ottenere il top da una situazione non idonea:
Se una cena con ospiti seduti non è un fatto quotidiano, allora la vostra sala da pranzo può facilmente sdoppiarsi anche in un ufficio. Qualsiasi tavolo abbastanza grande per un pranzo di famiglia può essere una spaziosa scrivania e tutti gli elementi essenziali per un lavoro possono essere stivati tra porcellana e posate.

Basta prendere a prestito un po di spazio in cucina ed ecco che diventa possibile infilare un ufficio intero nello spazio di due cassetti, un po di spazio sotto la finestra che, con un ingegnoso dispositivo, può diventare un piccolo deposito con le varie cartelle appese, e un po di spazio sotto la piattaia, che può ospitare stampante e pc portatile su un piano estraibile.



Cosa dici? Ufficio in cucina o ...cucina in ufficio?

Nessun commento:

Posta un commento